Le strutture della Fondazione Raggio Verde hanno ricevuto la visita per la verifica dei requisiti di accreditamento con esito positivo. Il ringraziamento e la soddisfazione del cda.
È stato positivo l’esito delle visite per la verifica dei nuovi requisiti di accreditamento istituzionale per le strutture sanitarie ricevute nei giorni scorsi dal Centro di Santomato e dalla Casa di Gello. I criteri, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa nazionale e a quanto recepito a livello regionale, riguardavano prevalentemente l’ambito della sicurezza e della gestione del rischio clinico.
Nelle nostre strutture la visita è stata preceduta da un’autovalutazione nella quale il possesso dei requisiti era indicato al 72%, ma l’esito della verifica si è rivelato ancor più soddisfacente, dal momento che l’Asl ha riconosciuto una percentuale più alta sia al Centro di Santomato (93%) sia alla Casa di Gello (95%). Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Raggio Verde, riunitosi nei giorni scorsi per l’approvazione del bilancio 2023, ha espresso il proprio sentito ringraziamento a tutti i dirigenti e ai dipendenti per l’ottimo risultato raggiunto.