Alcuni nostri ragazzi sono stati premiati all’evento di fine anno del progetto di Pistoiatletica. Un’esperienza, questa, di grande valore per tutti noi, resa possibile dal sostegno di Far.Com.
Nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre alcuni dei nostri ragazzi, partecipanti al progetto di atletica promosso dall’Asd Pistoiatletica 1983, hanno preso parte, grazie alla collaborazione con Far.Com Spa, alla premiazione di fine anno organizzata negli spazi del Pistoia Nursery campus. La serata ha rappresentato un piacevole e positivo momento di inclusione.
I nostri ragazzi sono stati premiati, insieme agli altri atleti coinvolti nel progetto, per il loro impegno negli allenamenti settimanali presso il campo scuola cittadino, nonché per la loro partecipazione agli Special Olympics sia a livello nazionale che regionale. Si tratta di esperienze, do grande valore, perché davvero costruttive e gratificanti per tutti partecipanti, rese possibili, come già in passato, dalla consolidata collaborazione con tra l’associazione Agrabah, la Fondazione Raggio Verde e Far.Com con il suo valido sostegno.