Tanta partecipazione alla serata per la presentazione del laboratorio teatrale di Dora Donarelli a Bonelle nell’ambito del progetto “Quartiere blu”.
È stata una serata partecipatissima quella svoltasi a Bonelle lo scorso 19 luglio per la presentazione di “Ri-diamo colore alla vita“, il laboratorio teatrale condotto da Dora Donarelli con la partecipazione dei nostri ragazzi. L’evento è stato ospitato dalla Casa del popolo – Circolo Arci di Bonelle nell’ambito de “La vasca sotto le stelle“, settimana di appuntamenti estivi tra incontri, giochi, musica, iniziative e solidarietà.
Per l’occasione è stato proiettato in anteprima un video riguardante questo bellissimo progetto teatrale che coinvolge l’associazione Agrabah e alcuni ragazzi della Fondazione Raggio Verde. In tanti hanno partecipato all’incontro e alla cena, promossa nel segno della collaborazione con il Comitato di quartiere di Bonelle che sta rendendo la frazione alle porte di Pistoia – dove lo scorso anno è stata inaugurata la “Casa di Agrabah” – sempre più autism friendly.
Da parte di Agrabah e della Fondazione raggio Verde, grazie a tutti per la grande partecipazione e per la condivisione!