Dopo un aperitivo con visita al teatrino Gatteschi recentemente restituito alla città, vi aspettiamo allo spettacolo teatrale “La panne” in scena alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia per sostenere la campagna “Parterre luogo di tutti”, promossa dalla sezione soci Coop.
Nel mese di luglio sono in programma due appuntamenti organizzati dalla sezione soci Coop di Pistoia nell’ambito della campagna “Parterre luogo di tutti”, alla quale aderiscono anche la Fondazione Raggio Verde e l’associazione Agrabah Onlus. Il primo si terrà venerdì 9 luglio dalle ore 19 alle ore 20,20 al nuovo Polo culturale Puccini Gatteschi, dove con la sezione soci sarà possibile partecipare a un aperitivo e alla visita in anteprima del teatrino Gatteschi, gioiello settecentesco recentemente restituito alla città.
Martedì 27 luglio alle 21,15 invece alla Fortezza Santa Barbara andrà in scena la compagnia “Il rubino” con lo spettacolo teatrale “La panne. Una storia ancora possibile” di Friedrich Dürrenmatt, con l’adattamento e la regia di Dora Donarelli. A salire sul palco saranno Massimo Canneti, Moreno Fabbri, Jacqueline Magi, Massimo Romiti, Marco Leporatti e Genni Ferri. Anche in questo caso, il ricavato dell’evento promosso dalla sezione soci Coop di Pistoia andrà a favore della campagna “Parterre luogo di tutti“: per l’ingresso è previsto un contributo di 10 euro (biglietti acquistabili presso la sede della sezione soci o la biglietteria del teatro Manzoni, info: sez.pistoia@socicoop.it e 0573 991609). Vi aspettiamo!