Dal Vaticano è giunta una lettera di ringraziamento con la benedizione di Papa Francesco, al quale in vista delle festività avevamo inviato i nostri cuori di ceramica insieme a un messaggio di auguri e di sensibilizzazione sull’autismo.
La Segreteria di Stato della Santa Sede ha fatto giungere una lettera di ringraziamento alla Fondazione Raggio Verde e all’associazione Agrabah, che il mese scorso hanno inviato per posta a Papa Francesco (insieme ad altre autorità) i bellissimi cuori di ceramica creati dai ragazzi della Casa di Gello nell’ambito del laboratorio di espressività, accompagnandoli con un messaggio di auguri per le festività e di sensibilizzazione attorno alle tematiche sull’autismo.
Nella graditissima lettera, firmata dall’assessore mons. Roberto Campisi, vi è espresso affettuosamente l’apprezzamento del Santo Padre, che invoca per noi la protezione della Vergine inviandoci la Benedizione Apostolica.
Grati per la risposta ricevuta, Fondazione Raggio Verde e Agrabah proseguono nel proprio impegno, che continua a comprendere percorsi per supportare i ragazzi nel loro percorso di vita e, come in particolare nel laboratorio di argilla, nella condivisione del loro mondo interiore.