Appuntamento giovedì 7 dicembre a Gello per il consueto evento natalizio con cui la Fondazione Raggio Verde e l’associazione Agrabah incontrano le famiglie e i dipendenti.
Giovedì 7 dicembre è in programma il tradizionale appuntamento natalizio con il quale la Fondazione Raggio Verde e l’associazione Agrabah incontrano le famiglie, gli utenti e gli operatori. L’occasione è dedicata allo scambio degli auguri in vista delle festività, al racconto e alle anticipazioni sui progetti realizzati e quelli futuri, nonché al ricordo di alcuni dei nostri cari che non ci sono più – Jacopo, Cristian e Claudia – ai quali è dedicata la santa messa. La funzione sarà celebrata alle ore 16 da don Carlo Bonaiuti presso la chiesa di Gello.
Precedentemente, alle ore 15, ragazzi e operatori si ritroveranno in canonica per una merenda in compagnia e per intonare insieme qualche canto natalizio davanti al presepe realizzato dai volontari dell’associazione. Dopo l’inaugurazione, il presepe resterà visitabile per tutto il periodo delle feste.
Vi aspettiamo!