Ecco come è possibile aiutarci a realizzare una stanza multisensoriale per i bambini del Centro di Santomato per l’età evolutiva.
Luci, colori, suoni, aromi. Gli ambienti multisensoriali sono alla base degli approcci terapeutici e riabilitativi più recenti per la loro efficacia nel favorire la calma e l’equilibrio emozionale, specie nei bambini. Per questo abbiamo deciso di creare una stanza multisensoriale per quanti frequentano il Centro di Santomato per l’età evolutiva, che da vent’anni
progetta e realizza interventi per la cura, la riabilitazione e il miglioramento della qualità di vita dei minori con disturbi dello spettro autistico e delle loro famiglie.
La stanza multisensoriale è parte significativa di un progetto più ampio che riqualificherà la struttura, adeguandone gli spazi alle norme anti Covid-19 e potenziandone i servizi.
Aiutarci è semplice:
· Destina il tuo 5×1000 ad Agrabah Onlus, firmando nel riquadro dedicato alle Organizzazioni NON lucrative (Onlus) e scrivendo il codice fiscale di Agrabah: 90032470479
· Facendo un bonifico, anche di 10 euro, sul nostro C/C: IBAN IT 97 J 03069 13830 100000000279
E, per usufruire delle agevolazioni fiscali previste, non dimenticare di consegnare la ricevuta del versamento al commercialista o al CAF.